Monza e Brianza

Distretto Culturale Evoluto

  • Newsletter
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
 

pH_performing Heritage


pH_performing Heritage è l'evento diffuso del Distretto che racconta le bellezze della Provincia attraverso le suggestioni dello spettacolo dal vivo.

Il Distretto fa propria la mission di Ville Aperte in Brianza, ed in stretta sinergia con questa manifestazione di successo progetta pH_performing Heritage  un evento diffuso sul territorio che attraverso lo spettacolo dal vivo avvicina i visitatori ai beni, intesi non solo come edifici fisici, ma come luoghi che conservano la memoria locale e la trasmettono grazie al coinvolgente racconto dal vivo del teatro, della danza, della musica e dell'arte.

Perchè pH?
pH è  l'acronimo di performing Heritage, ovvero "il patrimonio che fa spettacolo", che attraverso un gioco di parole si trasforma nell'incisivo pay-off Uno spettacolo di Patrimonio.


► pH_performing Heritage 2015


Vai all'Avviso pubblico per la costituzione di una graduatoria utile all’assegnazione di contributi per la V edizione di pH_performing Heritage 2015 

 


 Archivio:

pH_performing Heritage 2014

pH_performing Heritage 2014 - call for ideas

pH_performing Heritage 2013

pH_performing Heritage 2012

pH_performing Heritage 2011

pH_performing Heritage 2013 - call for proposal

 

Un progetto di:

Distretti Culturali

Partner:

Provincia Monza Brianza Comune di Bellusco Comune di Biassono Comune di Cesano Comune di Sulbiate Camera di Commercio di Monza e Brianza AIE Afol ISAL MUST
 
Distretto Culturale Evoluto | C.F. 94616010156 | P. IVA 06894190963 / PEC / Accessibilità / Mappa / Policy / Credits